Deadpool: primo sguardo alla mini Deadpool and The Mercs For Money

Deadpool: primo sguardo alla mini Deadpool and The Mercs For Money

Tante le iniziative che si susseguono e che vedono come protagonista Wade Winston Wilson, meglio conosciuto come Deadpool. Il cinecomic a lui dedicato, scritto da Paul Wernick e Rhett Reese e diretto da Tim Miller, uscirà il prossimo 10 febbraio 2016 e vedrà l’attore Ryan Reynolds interpretare il ruolo del Mercenario Chiacchierone.

Intanto, la sua controparte fumettistica nell’universo All-New, All-Different Marvel è entrata a far parte degli Avengers e i suoi nuovi impegni da Vendicatore lo terranno impegnato. Quindi se hai un problema e un mucchio di contanti e vuoi assoldare i migliori mercenari sul mercato, basterà chiamare i Mercs For Money.

Esordirà il prossimo febbraio una nuova miniserie scritta da Cullen Bunn per i disegni di Salva Espin, di cui vi proponiamo una ricca gallery in basso con alcune tavole ancora prive di lettering e la cover con le sue variant.

La squadra è composta da Stingray, Masacre, Solo, Foolkiller, Terror e Slapstick e il loro primo ingaggio sarà recuperare un manufatto della Beyond Corporation. Ma ben presto si ritroveranno circondati da mortali assassini!

Pasquale Gennarelli

Fonte: Newsarama

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.
Mark Sixma