The Walking Dead #6: confermata l’identità di uno dei nuovi personaggi

The Walking Dead #6: confermata l’identità di uno dei nuovi personaggi

Durante l’episodio di domenica scorsa della sesta stagione di The Walking Dead intitolato Always Accountable, hanno fatto il loro esordio alcuni nuovi personaggi, tra cui uno interpretato da Austin Amelio. Molti di questi ruoli sono rimasti sconosciuti fino a quando, sull’account ufficiale Twitter della serie TV, non abbiamo scoperto che Amelio interpreta Dwight, un membro del gruppo di sopravvissuti di Negan, chiamati i Santi, introdotti sulle pagine di The Walking Dead #98.

Rispetto alla sua versione fumettistica questo Dwight manca di due elementi caratterizzanti: la cicatrice sul volto e la balestra. Inoltre, come segnalato da Uproxx, Amelio ha cancellato un Tweet in cui dichiarava che non sarebbe comparso nel serial almeno fino alla conclusione della stagione corrente, che presumibilmente dovrebbe terminare il prossimo marzo 2016.

Ricordiamo che durante la sesta stagione la serie prodotta dalla AMC seguirà la storyline di Negan, personaggio che comparirà solo nella puntata finale e che sarà interpretato da Jeffrey Dean Morgan

Pasquale Gennarelli

the walking dead dwight fumetto

Fonte: CBR

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.