Un cast di tutto rispetto per il nuovo lungometraggio di animazione ispirato alle avventure del Cavaliere Oscuro, The Killing Joke: tornano i due interpreti storici del duo Batman/Joker, ovvero Kevin Conroy e Mr. Skywalker Mark Hamill.
Stando a quanto Conroy e Hamill hanno dichiarato, i due sono molto entusiasti di tornare a lavorare insieme sui loro personaggi.
THE KILLING aspect? Dying to share it but forced to keep my yap shut-Did ya miss me, kiddies?https://t.co/C7rX5iPL9c pic.twitter.com/OMfT17TZrq
— Mark Hamill (@HamillHimself) 14 marzo 2016
Anche Conroy ha solo belle parole per il progetto e il suo collega:
Ho avuto il privilegio di interpretare Batman per vent’anni e in alcuni dei momenti migliori ho avuto Mark al mio fianco. Mark ha sempre avuto la capacità di rendermi un attore migliore. Sono davvero emozionato all’idea che riporteremo questi due personaggi in vita in una delle più rappresentative storie di Batman.
The Killing Joke è una delle storie più apprezzate che vedono Joker come villain principale. Scritta da Alan Moore e illustrata da Brian Bolland, contiene una scena di violenza molto disturbante contro Batgirl/Barbara Gordon, la cui voce sarà prestata da Tara Strings.
Il cast sarà completato da Ray Wise che interpreterà, invece, il Commissario Gordon. Il film sarà presentato quest’estate in anteprima al Comic-Con di San Diego e sarà nei negozi verso la fine dell’estate.
Francesca Torre
THE “All it takes is one bad day to reduce the sanest man alive to lunacy…Just one bad day.” pic.twitter.com/bqzBQPIhOw
— Mark Hamill (@HamillHimself) 14 marzo 2016
Fonte: CBR