A seguito dei tragici attacchi terroristici che hanno colpito Parigi lo scorso venerdì, la CBS ha deciso di non mandare in onda l’episodio di domani, lunedì 16 novembre, di Supergirl. In questa puntata, intitolata How Does She Do It?, Supergirl sventa una serie di attentati nella città di National City.
Al suo posto domani vedremo invece Livewire, la cui uscita era prevista per il prossimo 23 novembre. In questo nuovo appuntamento il Giorno del Ringraziamento di Kara potrebbe essere rovinato dall’arrivo in città della sua madre adottiva, la Dr. Danvers (Helen Slater), la quale potrebbe non approvare il suo nuovo ruolo di supereroina. Inoltre, dovrà fare i conti con una nuova minaccia, dopo che un incidente trasformerà un’irascibile dipendente della CatCo nella malvagia Livewire.
Non conosciamo ancora i piani della CBS sull’episodio cancellato. Segnaliamo, inoltre, che anche la puntata di questa settimana di NCIS: LA, che si concentrava su un’organizzazione terroristica, è stata cancellata.
Pasquale Gennarelli
Fonte: CB