Rocky Horror Picture Show: anche Tim Curry nel remake TV del cult anni ’70

Rocky Horror Picture Show: anche Tim Curry nel remake TV del cult anni ’70

Sapevate che la FOX produrrà un remake del cult degli anni Settanta The Rocky Horror Picture Show?

In occasione del quarantesimo anniversario dell’uscita del musical che diede una scossa notevole al cinema americano, ecco che si prepara una (difficile) operazione di restyling.

I ruoli dei protagonisti, Brad e Janet, interpretati nella versione originale da Barry Bostwick e Susan Sarandon, saranno affidati a Victoria Justice e Ryan McCartan, mentre Adam Lambert sarà Eddie.

L’attore transgender Laverne Cox sarà invece il dottor Dr.Frank-N-Furter, ruolo che ha reso celebre Tim Curry che l’ha interpretato sia al cinema che a Broadway.

Nel remake di prossima proiezione (è prevista la sua uscita in autunno) Curry sarà la voce narrante del criminologo Dr. Everett Scott, personaggio che gli consente di prendere parte al progetto nonostante i suo problemi di salute.

L’attore, infatti, è rimasto lontano dallo schermo per sei anni, per via di un ictus che gli ha reso impossibile lavorare, ma con questa sua partecipazione dà la sua benedizione alla FOX e al suo desiderio di omaggiare il film che l’ha reso un icona.

Francesca Torre

Fonte: FlopTV

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.