È stato diffuso il trailer della nuova serie TV di Cinemax, Outcast, basata sull’omonimo fumetto Image Comics scritto da Robert Kirkman e disegnato da Paul Azaceta.
L’episodio pilota è stato diretto da Adam Wingard e il ruolo del protagonista, Kyle Barnes, è stato affidato all’attore Patrick Fugit. Outcast segue le vicende di Barnes, un uomo in cerca di risposte dopo che per tutta la vita è stato perseguitato da possessioni demoniache. In questa ricerca sarà aiutato dal reverendo Anderson (interpretato da Philip Glenister), e ciò che scopriranno potrebbe rappresentare una minaccia per l’umanità intera. Il destino di Kyle sembra legato a quello di un bambino di 8 anni, Joshua Austin (Gabriel Bateman), anche lui preda di possessioni demoniache.
L’esordio di questa nuova serie TV è previsto per il 2016. Vedremo se anche Outcast riuscirà a mantenere gli stessi livelli, di pubblico e qualitativi, dell’altra serie prodotta dalla AMC e legata all’opera di maggior successo di Kirkman, quel The Walking Dead giunto ormai alla sua sesta stagione.
Pasquale Gennarelli
fonte: SHH