Jessica Jones: online due nuovi teaser trailer

Jessica Jones: online due nuovi teaser trailer

Marvel Entertainment e Netflix hanno rilasciato due nuovi gustosi teaser trailer del nuovo serial Jessica Jones, i cui tredici episodi (della durata di un’ora circa) saranno disponibili alla mezzanotte e un minuto del 20 novembre 2015 per tutti gli abbonati di Netflix. Nei promo, il terzo e il quarto in ordine di tempo, viene mostrata finalmente per intero la protagonista Krysten Ritter (Breaking Bad, Big Eyes), nel ruolo della detective Jessica Jones, titolare dell’agenzia Alias Investigations. La giovane donna è intenta a fare una passeggiata notturna per le strade del quartiere Hell’s Kitchen, a New York, sfoggiando a sorpresa (qualora gli altri due precedenti teaser non fossero stati chiari a riguardo) le sue capacità superumane. Interessante l’impostazione visiva del teaser, molto simile a quella dello Street Scene Motion Poster del serial Daredevil, piccolo segno di come i personaggi condividano lo stesso universo. Inoltre, sentiamo per la prima volta la voce del villain della serie, l’Uomo Porpora impersonato da David Tennant.

Basato sull’omonimo personaggio inventato da Brian Michael Bendis nel fumetto Alias, Jessica Jones è il secondo show in live action prodotto da Netflix su licenza Marvel, la quale, oltre a quello di Daredevil (alla seconda stagione), sta realizzando anche Luke Cage (in fase di riprese) e poi Iron Fist. Il serial è un thriller psicologico e metropolitano post-supereroistico, con Jessica che affronta i suoi demoni interiori e tenta di ricostruire la sua vita dopo la tragica conclusione di una brevissima carriera di supereroina, reinventandosi come detective privata e occupandosi di casi che coinvolgono persone con abilità paranormali a New York.

Gli showrunner della serie sono Melissa Rosenberg (Twilight, Dexter) e Liz Friedman (Elementary), insieme a Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, Smallville, Heroes). La Ritter è affiancata da David Tennant (Doctor Who) nel ruolo del villain KillgraveMike Colter (Halo: Nightfall) in quello di Luke Cage, insieme a Carrie-Anne Moss (The Matrix), Rachael Taylor (Grey’s Anatomy), Eka Darville (The Originals), Erin Moriarty (True Detective) e Wil Traval (Once Upon a Time).

Paolo Pugliese

 

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.
Mark Sixma