È uno scontro superomistico strapubblicizzato quello che approderà sui grandi schermi tra sole due settinane, è lo scontro tra un Dio e un Uomo, si dice.
Come risultato di questa campagna promozionale pressante, oggi, il nuovo trailer internazionale di Batman v Superman: Dawn of Justice rivela qualcosa di nuovo sull’attesissimo blockbusterone. Ecco, quindi, analizzate per voi le nuove scene aggiunte che rivelano succosi dettagli sul film in uscita.
In ordine di apparizione, per primi si aggiungono i fotogrammi dedicati ad un Batman incappucciato ai confini del deserto, che scruta quella che sembra una fortezza (o addirittura la Apokolips del villain Darkseid, come impotizza il magazine Entertainment Weekly).
Il footage aggiuntivo rivela, poi forse, la comparsa di un altro supercattivo: tra le mani di Batman un giornale impiastricciato da una inquietante scritta rossa legge, “lasci che la tua famiglia muoia”; è opera del Joker di Jared Leto, ci chiediamo?
Trattando una nota più piacevole, sottolineamo qualche secondo in più per la bellissima Gal Godot, in borghese, nei panni di Diana Prince (Wonder Woman).
La clip finisce poi con una sequenza carica di aspettativa che vede Superman dirigersi calmo e determinato in uno dei tanti testa a testa contro l’uomo pipistrello.
Aspettando con ansia quello che è stato definito, dalla voce fuori campo di Lex Luthor (Jesse Eisenberg), il più grande scontro tra gladiatori nella storia del mondo, vi lasciamo a questo video stracolmo di azione.
Mariaclaudia Carella
Fonte: Entertainment Weekly