Daredevil: rivelata prima immagine di Elektra

Daredevil: rivelata prima immagine di Elektra

Il magazine americano Entertainment Weekly ha rivelato ieri la prima foto di scena di Elektra interpretata da Élodie Yung, pronta ad unirsi al cast della serie Marvel, Daredevil.
La sexy mercenaria apparirà all’inizio della seconda stagione per complicare la vita di Matt Murdoch/ Daredevil (Charlie Cox) e porgli nuovi dilemmi etici mentre il supereroe è già alle prese con la temibile minaccia rappresentata da Frank Castle a.k.a. The Punisher (Jon Bernthal). Sul nuovo personaggio femminile lo showrunner Doug Petrie ha dichiarato:

Matt è una persona complicata e lei (Elektra) è semplicemente la peggior fidanzata che uno può avere. Lei fa tutto in maniera sbagliata ma attraente. Lei rappresenta la parte selvaggia di lui. Matt cerca sempre di domare il suo lato selvaggio. Elektra lo tira fuori. Lui è allo stesso tempo disgustato e attirato da questo.

Dopo questa promettente presentazione, vi lasciamo alla foto della bellissima combattente mercenaria, insieme alla gallery di altre immagini inedite diffuse online da poche ore, dove compare Jon Bernthal nel ruolo del Punisher.

daredevil-03

 

Mariaclaudia Carella 

Fonte: Entertainment Weekly

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.