Qua il comunicato stampa ufficiale di B-Geek srl, diffuso oggi tra le principali testate di settore e locali. Annunciamo con orgoglio questa importante novità per tutti gli appassionati di cultura Geek del Sud Italia, con l’impegno a fare sempre di più e sempre meglio per andare incontro ai tuoi desideri.
Bari, 3 maggio 2017, annunciato l’accordo tra B-Geek Srl e Kiasso Srl titolare dell’evento Wondercon. Nell’ottica di migliorare i servizi e integrare i contenuti dell’offerta culturale del territorio di Bari e di tutta la regione Puglia, B-Geek Srl e Wondercon sono felici di annunciare l’inizio di una nuova collaborazione.
Le due fiere del fumetto e dell’intrattenimento “geek” saranno, d’ora in poi, entrambe coordinate dalla B-Geek Srl, secondo un accordo appena siglato tra le due parti.
Wondercon riconoscendo B-Geek Srl come leader pugliese nel settore dell’intrattenimento e dell’editoria illustrata, ha affidato a B-Geek Srl la gestione e la direzione artistica dell’evento “Wondercon”.
Grazie a questa collaborazione la Puglia godrà, ora, di due eventi di altissima qualità: la tradizionale fiera primaverile del fumetto “BGeek” e “Wondercon by BGeek”, che nella nuova formula sarà spostato nel periodo invernale e le cui date saranno al più presto comunicate.
Si confermano, invece, le date di BGeek 2017, previsto per il 9, 10 e 11 giugno.Come on, join the (B)Geek side