La ricompensa del gatto: il nuovo film dello studio Ghibli presto al cinema

La ricompensa del gatto: il nuovo film dello studio Ghibli presto al cinema

Finalmente anche nelle sale italiane La ricompensa del gatto (Neko no ongaeshi), il lungometraggio dello Studio Ghibli del 2002, proiettato nel nostro Paese nel 2005 all’interno del programma del Future Film Festival e mai distribuito, fino ad ora.
Il 9 e 10 febbraio Lucky Red porterà il film in alcuni cinema d’Italia per una proiezione-evento: in Puglia si potrà vedere La Ricompensa del Gatto  presso il cinema The Space a Casamassima (BA) (è consigliata la prenotazione sul sito).
Il film racconta la storia di Haru, una ragazzina che salva la vita ad un gatto che si rivela essere un personaggio molto speciale: si tratta infatti del principe dei gatti che, per riconoscenza, sarà promesso sposo alla protagonista. Da qui l’intreccio porterà Haru a sfuggire al matrimonio forzato, grazie all’aiuto di Baron e Muta, i protagonisti de I Sospiri del mio cuore (film Ghibli del 1995).
Il film è stato diretto da Hiroyuki Morita e scritto da Aoi Hîragi Reiko Yoshida.
Francesca Torre

LA RICOMPENSA DEL GATTO – TRAILER HDUn altro imperdibile evento Studio Ghibli al cinema per soli due giorni. il 9 e 10 Febbraio: LA RICOMPENSA DEL GATTO.Acquista subito il tuo biglietto su http://www.studioghibli.it/

Pubblicato da Studio Ghibli Italia su Giovedì 28 gennaio 2016

Fonte: Studio Ghibli

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.